Monopolyzziamo Sanremo Votazione Posto Tabellone Monopoly

Non solo la città dei fiori, del festival e ovviamente, del Casinò. Sanremo si candida anche a diventare una tra le ventidue città del Bel Paese che entreranno a far parte delle caselle della nuova versione di Monopoly Italia e la Città Matuziana  promuove la  campagna ‘Monopolyzziamo Sanremo’, finalizzata alla conquista di un’ambita casella.

Per riuscirci, infatti, occorre superare il referendum popolare indetto sul web, più in dettaglio sul sito www.monopolyitalia.it.

Per votare bisogna registrarsi e votare la propria città preferita, tra cui anche Sanremo, appunto, che figura oggi al 15esimo posto delle preferenze. C’è però tempo fino al 28 luglio per votare e classificarsi nella top 22.

Dal 28 al 30 Maggio Palazzo Bellevue si fa carico di un battege promozionale, che prevede il convolgimento diretto anche del Casinò matuziano.

La sintesi del Programma:

– Venerdì 28 maggio, ore 9.30, Piazza San Siro: le Scuole Elementari e Medie si sfideranno a Monopoli, in una gara vivente su un tabellone di 144 metri quadri.
– Da venerdì 28 a domenica 30 maggio, Sanremo si trasforma in una sorta di immenso tabellone, con le strade e le piazze del centro che riprenderanno il classico nome di quelle del gioco più amato.
– Da venerdì 28 a domenica 30 maggio, i più rinomati locali di Sanremo organizzano tornei di Monopoly per tutti, per eleggere l’erede di Mr Monopoly.
– Domenica 30 maggio, ore 21, al Casinò di Sanremo, Monopoly in Gala – serata di Gala al Casinò, con il Monopoly protagonista.

RESIDENCE DEI DUE PORTI Srl - Corso Trento Trieste 21/23 - 18038 Sanremo (IM) Italy - P.IVA 00316580083 - Powered by di-liberto.net