Rally Storico di Sanremo 2010

Al via la 25 edizione del Rally storico di Sanremo, curata anche quest’anno da SanremoRally.

Tutte le informazioni contenute nel seguente testo sul Rally Storico di Sanremo 2010, sono suscettibili di modifiche e/o variazioni in sede di stesura del Regolamento Particolare.

Per il primo anno, visto che le date si intrecciano con le Elezioni per gli Enti Locali, l’ordine delle tappe verrà invertito per garantire a tutti gli appassionati spettacolo e sicurezza: la tappa più lunga il Venerdì, la più corta il Sabato.

La data anticipata rispetto alle passate edizioni, ha reso necessarie alcune modifiche al percorso che comunque si snoderà totalmente lungo le strade e le prove speciali più classiche del Rally di Sanremo, toccando Perinaldo, Carmo Langan, Colle San Bartolomeo, Vignai frazione di Bajardo e Bignone. Le prove speciali previste saranno dieci, per un totale di 150 chilometri in un percorso complessivo di 380.

Ammesse al Rally Storico di Sanremo 2010 tutte le autovetture costruite fino al 1981.

Il Rally è valido per il campionato Europeo della specialità e per il campionato Italiano.

Sullo stesso percorso si svolgerà la Coppa dei Fiori, una gara di regolarità per chi ama cimentarsi in questo genere di Prove.

Trackback dal tuo sito.

RESIDENCE DEI DUE PORTI Srl - Corso Trento Trieste 21/23 - 18038 Sanremo (IM) Italy - P.IVA 00316580083 - Powered by di-liberto.net