Casa Sanremo Vitality’s dal 4 al 10 febbraio 2018 al Palafiori

Dopo il giro di boa dei 10 anni, festeggiati nel 2017 con 73mila presenze, Casa Sanremo tornerà dal 4 al 10 febbraio 2018 al Palafiori in partnership con Vitality’s, il brand italiano che offre una gamma 100% made in Italy di prodotti per la colorazione, la cura e la modellazione dei capelli. Per la Casa essere nella prestigiosa location del Palafiori significherà trovarsi proprio in centro, a pochi metri dal Teatro Ariston e vicino alla Sala Radio e Tv Private, allestita all’ultimo piano della struttura, dove le etichette porteranno tanto i Big quanto le Nuove Proposte a fare promozione discografica. I battenti si apriranno alle 18 di domenica 4 con il taglio del nastro da parte di Elisa Isoardi, che indosserà le creazioni del maestro orafo Michele Affidato. La Isoardi, 35 anni, è una modella e conduttrice televisiva e l’estate scorsa ha fatto parlare di sé per la sua relazione travagliata con il leader leghista Matteo Salvini, ma adesso la crisi pare superata. Casa Sanremo, ideata dal patron Vincenzo Russolillo con lo speaker radiofonico Mauro Marino, costituisce l’hospitality del Festival della Canzone Italiana ed è firmata dal Gruppo Eventi. Per l’undicesimo anno consecutivo si porrà come la punta di diamante degli eventi collaterali alla manifestazione nazional-popolare per eccellenza, sotto l’egida del Comune matuziano. La Casa, infatti, rappresenta un’ottima occasione di visibilità per la Città dei Fiori, nonché una fonte di occupazione per diverse persone del territorio. Casa Sanremo Vitality’s intende mettere insieme accoglienza e contenuti per realizzare uno spazio di intrattenimento trasversale per gli addetti ai lavori e per gli appassionati di buona musica, che tutti gli anni vengono a Sanremo per vivere la frizzante atmosfera della settimana festivaliera. Le radio di questa edizione saranno Radio 105, Radio Monte Carlo e Radio Subasio, che quotidianamente si collegheranno in diretta e pubblicheranno reportage fotografici, video e interviste ai cantanti in gara sui loro siti e social network. In più, su Radio Festival, la web radio interamente focalizzata sulla kermesse canora, è già possibile ascoltare i successi del Festival a partire dal 1951. Come da tradizione gradita e consolidata, inoltre, la Casa ospiterà gli showcase dei protagonisti del Festival, sia i campioni che gli emergenti. Tra le novità dell’undicesima edizione: una sala dedicata al cantautore Ivan Graziani; iniziative sociali con un’attenzione particolare rivolta a “Musica contro le mafie”, Unicef e all’Associazione “Divieto di femminicidio”; una Luxury Room di 600 mq riservata ai soli artisti, accompagnatori e giornalisti accreditati; una rassegna sul cinema; e ancora omaggi al light designer di fama internazionale e compianto direttore artistico della Città dei Fiori Pepimorgia, agli attori Bud Spencer e Francesco Nuti e al cantautore Rino Gaetano, che nel 1978 si classificò 3° al Festival con “Gianna”, esibendosi in una performance rivoluzionaria e pronunciando per la prima volta sul palco dell’Ariston la parola sesso. A ciò si aggiungeranno gli appuntamenti consueti e molto attesi dai visitatori e lungo il percorso espositivo della Casa, grazie ai partners d’eccezione, si potrà soddisfare ogni esigenza: bellezza con il main sponsor Vitality’s; benessere nell’esclusiva Dream Area con Spa; cultura del cibo del nostro Paese con Dispensa Italiana; la campagna educativa itinerante “Una vita da social” della Polizia Postale e delle Comunicazioni sui temi per i ragazzi dei social e del cyberbullismo; l’ambito premio “Soundies Awards” della Lucania Film Commission alle case discografiche per il miglior videoclip fra i brani in competizione al Festival, che permetterà al vincitore di girare un video in Basilicata entro l’anno; e gli immancabili e seguitissimi incontri con i writers.

RESIDENCE DEI DUE PORTI Srl - Corso Trento Trieste 21/23 - 18038 Sanremo (IM) Italy - P.IVA 00316580083 - Powered by di-liberto.net